ACAT NUOVI ORIZZONTI
Associazione Club Alcologici Territoriali
 

Smettere di bere non è facile,cambiare le proprie abitudini lo è ancora meno, soprattutto è difficile farlo da soli. L’esperienza nel Club ci ha insegnato che "fare assieme" è più facile e più costruttivo, tutti assieme con il Club potremo non solo smettere di bere, ma anche e soprattutto cambiare uno stile di vita che ci ha procurato tanti problemi.

Quando tutta la famiglia frequenta il Club, cambiare stile di vita, smettere di bere, diventa più facile e naturalmente più bello, facendo si che il cammino che l’alcol aveva interrotto riprenda per tutti, e che ciascuno riprenda il suo ruolo.

COSA SIAMO
Il Club non è un gruppo chiuso, non è un’isola, non è una setta più o meno segreta, il Club è sempre aperto alle Famiglie in difficoltà.
Il Club è nato per le Famiglie e lavora secondo un approccio famigliare perché quando in una famiglia c’è un problema, quel problema non riguarda mai un singolo membro, la persona che ha difficoltà con l’alcol, ma tutta la famiglia, e in un senso più ampio la comunità in cui la famiglia vive.

BENVENUTO      PERCHE’      PER CHI      COSA      DOVE